La Bolivia sarà la nuova destinazione della star internazionale William Levy. L'attore e modello cubano visiterà in aprile il Paese come testimonial della campagna promozionale dell'azienda di cosmetici Esika, di cui è l'immagine.
L'annuncio è stato dato questa settimana dalla società, che attualmente sta preparando il viaggio dell'attore. Il protagonista di "Sortilegio" arriverà a Santa Cruz per partecipare ad una conferenza stampa per la promozione di un nuovo profumo, “Magnat”.
In seguito il tour Esika, porterà il bel William a Città del Messico, in Guatemala, a Bogota (Colombia), a Guayaquil (Ecuador), a Lima (Perù) e a Santiago (Cile).
Leggi anche: L'attore William Levy per una nuova serie televisiva con la Nascar
William prosegue quindi la sua carriera da modello e testimonial, dopo essere stato nel 2010 l'immagine del marchio di abbigliamento Dolce & Gabbana e aver recitato nella sua campagna televisiva per il Sud America.
Ma ovviamente non abbandona la carriera da attore, infatti nel 2014 il cubano ha debuttato a Hollywood con il film “The Single Moms Club”. The Single Moms Club, nel mese di ottobre dello scorso anno, ha interpretato accanto a Sharon Leal il film “Addicted”.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV