Il terzo live show di X Factor 11 si è concluso ieri sera, giovedì 9 novembre 2017 su SkyUno, con l'eliminazione forse anche un pò inaspettatata, del duo elettronico Sem & Stenn. La coppia di fidanzati del talent show condotto da Alessandro Cattelan aveva fin dai primi casting, conquistato il giudice Manuel Agnelli il quale aveva poi deciso di portarli con sè agli Home Visit e di averli nella propria squadra, quella dei Gruppi purtroppo però, nella scorsa puntata a fare da quinto giudice è stato proprio il pubblico sovrano e che ha invece deciso la loro eliminazione.
Sem & Stenn vanno al televoto con i Ros
Giunti alla fase più agguerrita ed emozionante del programma quella dei Live Show, ormai ogni concorrente ed ogni giudice deve giocarsi bene le proprie carte per riuscire ad andare avanti e conquistare almeno un posto nella finalissima di X Factor 11 che si terrà il prossimo 14 dicembre. Il terzo appuntamento con i live è stato dedicato alla musica del terzo millennio e infatti gli artisti in gara si esibiscono tutti su brani dall'anno 2000 in poi mentre gli ospiti della serata sono: Michele Bravi e l'ex One Direction, Harry Styles. La prima manche della gara si conclude con il pubblico che manda ancora una volta al ballottaggio la band di Manule Agnelli, i Ros mentre la seconda manda al televoto per la prima volta la coppia di fidanzati, Sem & Stenn.
Sem & Stenn eliminati da XFactor 11
E' il momento dell'ultima esibizione, qui i concorrenti si giocano il tutto e per tutto per restare nell'Arena di X Factor 11. I Ros si esibiscono sulle note di Nessuno mi può giudicare di Caterina Caselli mentre Sem & Stenn su quelle di This Is Not A Love Song dei Public Image Limited. Il giudice Manuel Agnelli però, non vuole essere lui l'artefice del destino all'interno del talent di questi due gruppi e così con il supporto degli altri giudici riesce a lasciare il verdetto al pubblico. Il quinto giudice della serata decide così di eliminare proprio Sem & Stenn.
Fonte foto copertina: facebook.com/semstenn/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV