Continuano ad inseguirsi le voci su quelli che saranno i giudici della prossima edizione di X Factor, per la quale sono stati confermati solo due dei quattro precedenti. Mara Maionchi e Fedez infatti torneranno nel 2018 per giudicare e guidare due delle squadre di concorrenti che si affronteranno nel talent show di Sky. Ad aggiungersi a loro, stando alle indiscrezioni riportate da FanPage, potrebbero esserci Emma Marrone e uno dei rapper del momento, Sfera Ebbasta (al secolo Gionata Boschetti). La partecipazione della cantante, in particolare, sarebbe clamorosa visti i suoi trascorsi con Amici di Maria De Filippi, ma l’addio alla trasmissione prima di Manuel Agnelli e poi di Levante ha costretto i produttori a buttarsi sul mercato.
X Factor 2018: Levante e Manuel Agnelli out
Il tenebroso leader degli Afterhours già mesi fa metteva in dubbio il suo futuro nel talent show, principalmente per divergenze sul fronte artistico. Attualmente impegnato su Rai 3 nel programma a sfondo musicale Ossigeno, Manuel Agnelli aveva lamentato una mancanza di competenza adeguata a livello di giuria.
La non riconferma di Levante tra i giudici di X Factor è invece una notizia molto più recente. Sky infatti non ha voluto continuare il rapporto con l’artista, e il motivo sarebbe legato ad una presunta lite con Fedez. Stando alle voci di gossip, tutto sarebbe nato dalla gelosia di Chiara Ferragni, fidanzata del rapper, che avrebbe chiesto al compagno di troncare i rapporti con Levante. Da qui la crescente tensione dei rapporti sfociata in uno scontro tra i due.
X Factor Italia, i giudici: le altre ipotesi scartate
Quello della cantante non è di certo il primo nome importante accostato al tavolo dei giudici di X Factor. L’ultimo a cui era stato offerto uno dei posti vacanti è il fresco vincitore al Festival Sanremo Ermal Meta, il quale però ha declinato l’invito.
Una voce a dir poco clamorosa era invece quella che vedeva un possibile approdo nel talent di Maria De Filippi. Un’ipotesi al limite dell’impossibile, descritta infatti come un sogno dal direttore Fremantle Media, Gabriele Immirzi.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV