Nell'anno in cui i revival sembrano la nuova moda - e dopo i successi di Le amiche di mamma e Una mamma per amica - forse potrebbe esserci un posticino a Netflix anche per il sequel di Scrubs. La star Zach Braff, interprete di J.D., ha risposto alla domanda di un fan via Twitter:
"Non ho mai sentito niente sulla possibilità di girare nuovi episodi di Scrubs, è qualcosa di cui tutti noi parliamo spesso, specialmente adesso che le persone tornano indietro per realizzare versioni Netflix dei loro show. Sono molto geloso di tutta questa attenzione a Una mamma per amica e Le amiche di mamma. Anche noi ci siamo pensando, chissà che prima o poi non succeda. Io ci starei".
A voi sembra un sì o un no? In realtà non c'è niente di certo e anche se accadesse, non è detto che sarebbe un successo. Siamo sicuro che in molti ancora ricorderanno con rammarico la terribile ultima serie di Scrubs, flop di ascolti e da ogni punto di vista.
La trama dell'amatissima serie tv, da Wikipedia: Il primo episodio introduce John Michael Dorian, soprannominato più semplicemente J.D., e il suo miglior amico Christopher Turk nel loro primo giorno di tirocinio all'Ospedale Sacro Cuore. J.D. conosce in sequenza il dottor Perry Cox, suo riluttante mentore; Elliot Reid, una compagna di internato un po' svitata di cui subito s'innamora; l'Inserviente senza nome, il cui unico scopo è rendere impossibile l'esistenza di J.D. all'interno della struttura ospedaliera; il primario di medicina, il dottor Robert Kelso, che sembra essere più preoccupato del budget che della salute e del destino dei suoi pazienti; e la capo infermiera Carla Espinosa, abituata a prendere sotto la sua ala protettrice i nuovi arrivati, e che presto diventa la fidanzata di Turk.
Le prime otto stagioni sono interamente narrate dal punto di vista di J.D., protagonista e narratore fuori campo di ogni episodio (ad eccezione di alcuni in cui la narrazione si sposta appositamente verso gli altri personaggi).
Fonte foto: pinterest.com/sarahstar25/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV