Fisico super scolpito e delineato grazie alle tantissime ore di allenamento a cui si sottopone ogni giorno e dotato di un grandissimo carisma: ecco chi è Marco Maddaloni, judoka italiano considerato uno dei massimi esponenti di questa disciplina che con fatica e sudore è riuscito a conquistare le vette più alte, costellando la sua vita di grandissimi successi e traguardi. Forse non tutti lo ricorderanno ma Maddaloni, in coppia con Massimiliano Rosolino, ha partecipato anche all'edizione 2018 di Pechino Express, riuscendo a salire sul punto più alto del podio. Allo stesso modo ci è riuscito all'Isola dei Famosi 2019.
Chi è Marco Maddaloni
Classe 1984, Marco Maddaloni è originario di Napoli, Campania, dov'è nato il 7 dicembre sotto il segno del Sagittario. Fin da piccolo, inoltre, Marco ha sempre avuto la passione per il mondo dello sport, in particolare per il judo che ha cominciato ad amare grazie al padre, Giovanni, che possiede un centro judo proprio nella città che gli ha dato i natali. Insieme a lui, inoltre, nella palestra del papà si allenava anche il fratello Pino e qualche volta la sorella Laura, moglie di Clemente Russo.
Marco Maddaloni: vita privata
Marco Maddaloni è sposato e sua moglie si chiama Romina Giamminelli. Una storia davvero incredibile la loro che Maddaloni ha raccontato in un'intervista nella quale ha ammesso di aver conosciuto la moglie sui social, dopo che lui aveva cominciato a scriverle anche se proprio la moglie ha ammesso che all'inizio il marito non le piaceva, ma era attratta da Fabiano Santacroce. Inoltre Marco e Romina sono diventati anche genitori di due splendidi figli: Giovanni e Giselle Marie.
4 curiosità su Marco Maddaloni
1) Su Instagram è seguitissimo
2) Spesso posta foto che lo ritraggono con la sua famiglia
3) Ama tantissimo il mare e gli piace viaggiare
4) Oltre allo sport, Marco lavora anche come modello
5) Nel corso della finale dell'Isola dei Famosi 2019, Marco ha chiesto la mano alla sua compagna in diretta televisiva
Fonte foto: https://www.facebook.com/maddaloni.marco.3
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV