Figlia di intellettuali e con un curriculum brillante, Myrta Merlino si è fatta presto strada sul piccolo schermo italiano. Dopo aver collaborato con diverse redazioni giornalistiche è approdata infatti in tv dove in numerosi programmi a carattere economico e politico ma quanto si conosce davvero su questa giornalista italiana nonchè uno dei volti più apprezzati de La 7? Oggi vi sveliamo tutto quello che abbiamo scoperto su di lei: dalla vita professionale a quella privata fino a inedite curiosità...alla scoperta di Myrta Merlino.
Myrta Merlino: biografia e carriera
Myrta Merlino è nata a Napoli il 3 maggio del 1968 sotto il segno zodiacale del Toro. Ha conseguito la laurea con lode in scienze politiche, ha lavorato per il Consiglio dei Ministri della Comunità Economica Europea e dal 1995 è iscritta all'albo dei giornalisti professionisti. Dopo aver collaborato con diverse e importanti redazioni, dalla carta stampata Myrta ha deciso di avviare poi, la sua carriera sul piccolo schermo. L'abbiamo infatti vista in diversi programmi tv ed attualmente è al timone de L'aria che tira in onda su La 7.
Myrta Merlino: figli e marito
Myrta Merlino si è sposata a 24 anni ed ha dato alla luce due gemelli Pietro e Giulio. Successivamente è stata legata al manager Domenico Arcuri con il quale ha avuto la terza figlia che si chiama Caterina. Attualmente è impegnata con l'ex calciatore italiano Marco Tardelli.
Chi è Marco Tardelli
Marco Tardelli è nato il 24 settembre del 1954 sotto il segno zodiacale della Vergine. E' un ex calciatore della Juventus e della Nazionale italiana e su di lui la Merlino, durante un'intervista al programma radiofonico Un Giorno da Pecora in onda su Rai Radio1, ha così confessato: "E' un compagno gelosissimo".
Myrta Merlino: ma lo sapevate che...
- Ha due fratelli;
- In passato ha ricevuto delle avances dal ministro francese delle Finanze Dominique Strauss-Kahn;
- Ha un profilo su Instagram, Twitter e Facebook;
- E' anche autrice di libri.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV