La serie televisiva Ugly Betty ha per protagonista una ragazzina che porta l'apparecchio ai denti, poco attraente e imbranata. Ma è proprio la goffaggine di Betty Suarez a conquistare il pubblico che l'ha seguita per ben quattro stagioni. Il fortunato serial televisivo va in onda negli State dal 2006 al 2010.
L'edizione italiana invece debutta su Italia 1 nel 2007 per poi passare grazie agli ottimi ascolti alla pay TV. Dalla seconda stagione la serie tv viene trasmessa prima su ForLife e poi su Italia 1.
Betty, a dispetto della sua scarsa avvenenza diventa l'assistete personale del direttore capo di MODE. Non è stata scelta per il suo modo ineccepibile di lavorare, ma per un dispetto...Nnostante trovi sul suo cammino tante difficoltà, riesce sempre a superare tutti gli ostacoli e il finale può sembrare anche scontato, ma è da favola.
Tolti gli occhiali e l'apparecchio ai denti, abbandonato il poncho e la goffaggine, Betty si trasforma in una affascinante donna in carriera e vola a Londra a dirigere una testata tutta sua. Poi c'è Daniel che non si rassegna a perderla e la raggiunge. Betty gli fa una proposta: "Se non sai cosa fare, sto cercando un assistente...".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV