Con la conclusione della seconda stagione, Big Little Lies sembrava fosse arrivata alla fine. Anche il presidente della programmazione di HBO, Casey Bloys, solo pochi giorni fa aveva escluso la possibilità che la serie TV potesse tornare con una terza stagione, spiegando però che: "Se tutti, attori, produttori, sceneggiatori e registi, vengono da me e dicono ‘abbiamo in mente la ripresa più bella di sempre' allora sarei più che aperto a fare una stagione 3”. Questo momento potrebbe arrivare a breve: Nicole Kidman e Reese Witherspoon hanno infatti ora alimentate le speranze dei fan di vedere nel prossimo futuro in TV Big Little Lies 3.
Big Little Lies 3: la serie TV potrebbe continuare
"È molto importante non discutere di tutte le complessità del finale perché se facciamo una stagione 3 di Big Little Lies, ci saranno cose che verranno spiegate. Probabilmente è meglio lasciare solo un piccolo mistero. Lavoriamo in gruppo. Siamo incredibilmente vicini e ci parliamo di continuo. Decideremo come gruppo se andare avanti” ha dichiarato Nicole Kidman in un'intervista a Entertainment Weekly.
Sono totalmente d’accordo! Se ci sono domande a cui dare risposte e situazioni da risolvere lo potremmo fare in una terza stagione" ha poi aggiunto, sempre a Entertainment Weekly, Reese Witherspoon.
Big Little Lies 3: Nicole Kidman e Reese Witherspoon favorevoli al prolungamento della serie TV
Le due protagoniste di Big Little Lies (ricordiamo che Reese Witherspoon e Nicole Kidman interpretano rispettivamente i ruoli di Madeline Martha Mackenzie e Celeste Wright) hanno aperto al possibile ritorno della serie TV per una terza stagione.
Le prime due stagioni, entrambe di sette episodi, hanno riscosso un grande successo sia negli Stati Uniti, su HBO, che in Italia, dove la serie TV è stata mandata in onda da Sky Atlantic.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/biglittlelies/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV