La serie tv di genere polic procedural NCIS - Unità anticrimine è uno degli show di punta del network americano CBS, e anche una delle serie tv americane più viste su Rai 2, che ha mandato in onda tutte e 16 le stagioni prodotte fino al 2019 a partire dal 2005. Ovviamente recuperare più di 350 episodi per un'unica serie tv, se non la si è mai vista, non è semplice. Ma per vedere NCIS in streaming ci sono diversi modi, almeno per quanto riguarda alcune stagioni dello show, perché non tutte sono disponibili per la visione in streaming sui principali servizi in abbonamento e anche quelli gratuiti.
NCIS su Rai 2 la serie tv va in onda dal 2005
NCIS racconta la storia della principale agenzia federale degli Stati Uniti - da cui prende il nome la serie - e dei suoi agenti speciali, impegnati in continue operazione per salvaguardare la sicurezza delle persone. La serie tv ha debuttato negli States nel 2003 e continua tuttora ad andare in onda.
In Italia, invece, lo show va in onda su Rai 2 dal 10 gennaio 2005, che ha trasmesso tutte le puntate e che nel 2019 sta trasmettendo gli episodi della sedicesima stagione.
Il cast che ha partecipato NCIS nel corso degli anni è immenso, ma ecco chi sono i più famosi e ricorrenti: Mark Harmon, Michael Weatherly, Pauley Perette (straziante il suo addio alla serie), David McCallum, Sean Murray, Cote De Pablo, Rocky Carroll, Emily Wickersham, Wilmer Valderrama, Jennifer Esposito e Maria Bello.
NCIS in streaming: ecco come vederlo
Le prima cinque stagioni di NCIS sono disponibili in streaming per gli abbonati ad Amazon Prime Video.
Invece per quanto riguarda le ulteriori stagioni della serie police procedural, non c'è modo di vederle in streaming perché non disponibili su nessun servizio. Infine per rivedere l'ultima puntata mandata in onda su Rai 2 - nel 2019 viene trasmessa la sedicesima stagione - basta accedere alla pagina della serie tv su RaiPlay.
Fonte immagine: facebook.com/pg/NCIS
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV