Nonostante la trilogia Nocturna, dalla quale prende spunto la serie tv The Strain, scritta da Guillermo del Toro e Chuck Hogan, si fermi solo alla terza stagione, la risposta positiva del pubblico ha motivato gli autori e i produttori a crearne una nuova. La quarta ed ultima stagione infatti, è stata prodotta e andrà in onda su Fox, a partire del 5 gennaio 2018. Gli ultimi episodi che saranno disponibili con il nuovo anno sono stati anticipati da un video con un breve estratto di quello che vedremo.
The Strain: la trama e la clip
I nuovi episodi della serie riprendo il filo del discorso che è stato interrotto con la fine della terza stagione. La trama infatti riparte da quello che è successo dopo la guerra nucleare che ha distrutto l'umanità intera. Così ha inizio la Notte Eterna. Il professore Goodweather e il suo gruppo dovrnanno ricominciare fronteggiare il Padrone e il suo esercito di vampiri. Ecco una clip un assaggio dei primi minuti dei nuovi episodi:
Le parole dell'antagonista del padrone Abraham Setrakian sono chiare: "Il mondo sta morendo", L'uomo, sopravvissuto allo scorrere del tempo deve riuscire a tutti i costi a eliminare il male dal mondo per sempre. Dopo la guerra nucleare però, le Forze dell'Oscurità hanno acquisito sempre più potere e il mondo è nelle mani del Padrone.
Il cast di The Strain
L'epidemiologo Ephraim, detto Eph, Goodweather è il personaggio presente sin dalla prima stagione ed è interpretato d'attore Corey Stoll. Abraham Setrakian, interpretato da David Bradley e da Jim Watson (nelle scene del passato in cui il personaggio è più giovane) è l'anziano, di origine armena, sopravvissuto all'Olocausto che gestisce un negozio di pegni a New York e che sin dalla giovane combatte le forze del male capitanate dal Padrone. Vasiliy Fet, interpretato da Kevin Durand è un disinfestatore ucraino. Infine c'è Eldritch Palmer, che nella quarta stagione non sarà più presente, ovvero una anziano miliardario malato che aspira all'imortalità. L'uomo è stato interpretato da Jonathan Hyde.
Fonte foto: www.facebook.com/TheStrainFX/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV