Mentre Gotham si avvia alla conclusione, un'altra serie TV prequel di Batman sta per arrivare: Pennyworth, la serie che ha come protagonista il famoso maggiordomo di casa Wayne, Alfred Pennyworth. A giugno lo show targato Epix farà il proprio debutto negli Stati Uniti, in Italia, invece, al momento nessun network televisivo ha acquistato i diritti per trasmettere le varie puntate ma, considerato anche il grande successo che film e serie TV con protagonisti i supereroi dei fumetti stanno avendo, c'è da scommetterci che Pennyworth approderà anche sui piccoli schermi del nostro Paese. In attesa che arrivino novità su questo fronte, è ora possibile vedere il primo trailer ufficiale che è stato rilasciato da Epix, che potete trovare e vedere scorrendo questo articolo.
Pennyworth: il trailer della serie TV
Pennyworth è ambientata nella Londra degli anni '60, Alfred Pennyworth ha appena terminato la propria esperienza nell'esercito britannico e decide di aprire una propria attività che si basa sulla sicurezza. La prima stagione della serie TV è composta da dieci episodi, ognuno dei quali ha una durata di circa un'ora. Nel breve teaser trailer che Epix ha ora rilasciato, che trovate qui sotto, è possibile dare uno sguardo alle ambientazioni della serie TV. Ecco il trailer:
Pennyworth: il cast della serie TV
A interpretare il ruolo del protagonista, Alfred Pennywort, è il giovane Jack Bannon. Nel cast della serie TV troviamo poi Ben Aldridge e Emma Paetz nei panni di due celebri personaggi del mondo di Batman: Thomas e Martha Wayne (i genitori del futuro supereroe, Bruce Wayne). Sono inoltre presenti nella serie TV Ryan Fletcher, Hainsley Lloyd, Paloma Faith e Jason Flemyng.
Ora non resta che attendere novità circa la distribuzione anche in Italia di Pennyworth che, ricordiamo, non avrà alcun legame con Gotham, altra celebre serie TV prequel di Batman.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/PennyworthOnEPIX/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV