Pamela Prati sarà ospite di Verissimo. Durante l’ospitata da Silvia Toffanin, l’ex show-girl del Bagaglino parlerà con la conduttrice del suo matrimonio annullato con il misterioso Mark Caltagirone. È stato svelato anche il cachet che la Prati percepirà per la sua partecipazione al programma di Canale 5.
Pamela Prati: il cachet a Verissimo
È stato rivelato il compenso che Pamela Prati percepirà durante la sua partecipazione alla puntata di Verissimo di Silvia Toffanin di sabato 11 maggio 2019.
La showgirl, infatti, è stata invitata da Silvia Toffanin per parlare del suo matrimonio annullato con l’imprenditore Mark Cartagirone, che ha fatto tanto discutere le riviste patinate e i talk show in rosa. Dell’uomo, infatti, non è mai stata mostrata una foto e la sua identità è celata nel più totale mistero.
L’intervista sarà pagata 10 mila euro: durante l’ospitata dalla Toffanin, Pamela mostrerà le prove che le sue nozze non erano una farsa. Tra queste, saranno mostrati il vestito da sposa - che, pare, abbia pagato 3.000 euro - le fedi e i documenti elaborati per l’occasione.
Pamela Prati sta male: le condizioni di salute della showgirl
Dopo il recente trambusto mediatico, scaturito dalla particolare attenzione che è stata dedicata al suo matrimonio e all’identità non svelata di Mark Caltagirone, Pamela ha accusato dei malori che non le hanno permesso di replicare a chi le dice di aver inscenato le nozze solo per farsi pubblicità.
Nell’ultima puntata di Live - Non è la D’Urso, viene mostrato un video della showgirl in cui il presunto Mark Caltagirone ripreso di spalle, del quale viene mostrato solo un braccio. L’ennesima farsa per R Roberto D’Agostino presente in studio.
L’uomo - non mostrato in volto - indossava cappellino rosso e un outfit semplice e casual, con jeans e capelli al naturale. Solo lei potrà far chiarezza sull'intera vicenda e raccontare tutta la verità.
Pamela Prati a Verissimo
Secondo da quanto appreso da Dagospia, durante le registrazioni del programma di Verissimo la Prati si sarebbe allontanata dallo studio per fare una telefonata... e non sarebbe più ritornata. Paura di rivelare qualcosa di troppo o un semplice consulto alle sue agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV