Mentre tutti non fanno che parlare della fine della serie di Jujutsu Kaisen, emergono delle novità sull’adattamento animato. Sembra, infatti, che dopo il successo del primo film ce ne sarà un secondo.
Questa volta, però, non si tratterà di un adattamento originale. Scopriamo, quindi, cosa ci attende e chi sarà il protagonista indiscusso del nuovo film. Protagonista molto amato dai fa di tutto il mondo. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Film in arrivo per Jujutsu Kaisen: cosa ci attende
Questo è un recente tweet che parla del nuovo film in arrivo e del suo protagonista.
Se è vero che il manga di Jujutsu Kaisen è ormai terminato, è anche vero che i fan potranno ancora godere almeno di un’altra stagione, e non solo. Secondo alcune indiscrezioni la seconda stagione, infatti, finirà al cinema per quella che al momento è stata considerata come una compilation.
Per la precisione, il film comporrà insieme gli archi dell’Hidden Inventory e della Premature Death e il protagonista di questi due archi sarà ovviamente Satoru Gojo. Quello che a detta di tutti è il protagonista indiscusso della serie. Andando al film, questo uscirà nel 2025. Per i fan della serie, quindi, ci sono ancora tanti momenti per godere di questa serie e delle sue incredibili avventure.
Quando arriverà la terza stagione della serie
Sebbene la terza stagione sia stata annunciata da un po’, al momento non ci sono ancora notizie in merito all’avanzamento dei lavori e alla sua uscita. Di sicuro, lo studio MAPPA si sta impegnando al massimo e ciò significa che il prodotto sarà sicuramente ottimo e all’altezza delle aspettative. Esattamente come avvenuto fino ad oggi, salvo qualche piccolo incidente di percorso che, però, non ha mai allentato la passione dei fan per l’anime o la serie in generale.
Per conoscere le date esatte del film e della nuova stagione, quindi, non ci resta che attendere nuove notizie. Cosa che si spera arrivino presto, magari insieme ad un primo trailer del prossimo film che, ricordiamo, uscirà nei cinema insieme ad guidebook. Altro motivo di estrema gioia per i fan giapponesi.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV