La produzione di Batman Ninja ha rivelato, nel corso di un evento al Tokyo Comic Con, la data di uscita nei cinema giappnoesi, un nuovo trailer, una nuova visual e il cast che doppierà la serie. Vedremo il cavaliere oscuro della Dc Comics in una veste inedita, vestito da samurai nell'antico Giappone a combattere le forze del male che imperversano nel paese, in particolare il nemico per eccellenza di Batman, Joker. Insieme a lui molti iconici personaggi ci saranno in una veste molto particolare. Il film anime arriverà in Giappone nel 2018.
Batman Ninja, l'anime: il trailer, la visual e il cast
Già un trailer era già stato rivelato nel corso del New York Comic Con, svoltosi a ottobre 2017, e ora per il Tokyo Comic Con ecco il secondo trailer:
È stata anche rivelata una nuova visual con i personaggi principali del film anime:
Il cast giapponese che doppierà i personaggi Dc Comics è composto da:
- Kouichi Yamadera doppierà Batman;
- Wataru Takagi doppierà Joker;
- Ai Kakuma doppierà Catwoman;
- Rie Kugimiya doppierà Harley Quinn.
Lo staff che lavora al progetto è composto da: Junpei Mizusaki che ha diretto il film, Kazuki Nakashima che ha scritto la sceneggiatura, e Takashi Okazaki si è occupato del character design.
Batman: i molti volti del cavaliere oscuro
Batman è uno dei supereroi più famosi del mondo dei fumetti e in molte occasioni gli autori che hanno scritto le sue avventure per la carta lo hanno reiventato in molti modi. Questa versione giapponese è una delle tante, ma noi tutti lo conosciamo come il miliardario Bruce Wayne che esce la notte come Batman per combattere supercriminali e gravi minacce. Già un manga, creato da Shiori Teshirogi, narrava le avventure del cavaliere oscuro insieme alla Justice League sotto una veste "giapponese", per così dire. Teshirogi è l'autore anche del manga Saint Seiya - The Lost Canvas.
Fonte: ANN.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV