L'anime di Black Clover è appena uscito dall'arco narrativo della "Foresta delle Streghe", uno dei più attesi dai fan del manga sia per l'approfondimento della storia di una dei membri più misteriosi, affascinanti e potenti del Black Bulls, sia perchè è finalmente apparsa nell'anime la forma demoniaca di Asta, uno dei suoi potenziamenti più attesi, che anche nel manga deve ancora avere uno sviluppo avanzato.
A differenza di come vengono trasmessi qui in Italia, tuttavia, gli anime in Giappone non si fermano mai, o meglio, le stagioni trasmesse sono molto più lunghe e quindi sta già per partire il nuovo arco narrativo, dall'episodio 65, di cui sono state già rivelate non solo le sigle, ma anche il teaser trailer.
La Opening, o il teaser trailer del nuovo arco narrativo di Black Clover
Le opening dei nuovi archi narrativi degli anime possono tranquillamente essere considerati dei teaser trailer, in quanto mostrano il meglio, non superando i limiti dello spoiler, della nuova stagione, così è successo per l'inizio della seconda stagione dell'anime, ad esempio.
Nello specifico, la nuova opening, la sesta per l'anime di Black Clover, mostra i nuovi personaggi che saranno introdotti in questa nuova stagione e parte degli eventi che accadranno: una nuova piccola saga di allenamento che porterà alla saga principale di questa nuova stagione, ossia il Torneo dei Cavalieri Reali, per decidere lo speciale team di cavalieri.
Ecco la opening di questa nuova parte della seconda stagione:
L'Ending e le indiscrezioni sulla seconda stagione
L'ending, come di consueto, è invece molto più soft, ma dato che insiste molto su un personaggio come Meleoleona e Zora Ideale, la saga del Torneo sicuramente si concluderà durante la seconda stagione.
Il che si tratta comunque di una lieta sorpresa per tutti i fan, in quanto tutti pensavano che la seconda stagione sarebbe finita con l'adattamento della foresta delle streghe, quando in vece non sarà così.
Ecco la nuova ending di Black Clover:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV