Gli amanti di Cells at Work saranno felici di apprendere che presto in Giappone uscirà un nuovo speciale dal quale partirà poi la seconda stagione prevista per il 2021.
Lo speciale dal titolo Tokubetsu Joei-ban “Hataraku Saibo!!” Saikyo no Teki, Futatabi. Karada no naka wa “Cho Osawagi” si baserà su una parte di storia presentata nel quinto volume nel manga.
Cells at Work, il primo trailer dello speciale
Questo è il trailer rilasciato ieri.
Lo speciale di Cells at work, il cui trailer è visibile qui sopra, uscirà nelle sale giapponesi il 5 Settembre 2020 e sarà un'anticipazione della seconda stagione dell'anime, prevista per Gennaio 2021. Ai personaggi che tutti abbiamo conosciuto e amato con la prima stagione, se ne uniranno altri quattro:
- Kuro, il batterio lattico doppiato da Yuri Yoshida
- Panda, il batterio lattico doppiato da Natsumi Fujiwara
- Aka, il batterio lattico doppiato da Rie Takahashi
- Buchi, il batterio lattico doppiato da Yurika Kubo
Cells at work: la trama in breve
Per chi si fosse perso questo gioiellino, Cells at work racconta le avventure del nostro corpo. Ovvero tutto ciò che avviene al suo interno. Ogni giorno tantissime cellule lavorano duramente per mantenere l'organismo in salute. E lo fanno 24 ore su 24, senza pause e sempre con il massimo dell'attenzione.
Attraverso le loro storie e le avventure che vivono giornalmente, è possibile imparare a capire come funziona il corpo umano. La serie divenuta famosa in pochissimo tempo ha conquistato gli spettatori di tutto il mondo grazie al modo divertente ma anche esplicativo di raccontare ciò che avviene nel corpo umano.
In Italia la prima stagione è visibile gratuitamente sul canale youtube di Yamato Animation. Il manga, invece, è edito dalla Star Comics.
La serie di Cell at work è diventata così famosa in Giappone da portare a diversi spin-off e da essere spesso usata attraverso l'uso di locandine e piccoli trailer per sensibilizzare la popolazione contro il rischio di influenze e simili. Inoltre, sempre dalla serie, sono state tratte ben due opere teatrali, entrambe di successo e andate ins scena in Giappone nel 2018 e nel 2019.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV