La FUNimation Entertainment ha annunciato nei giorni scorsi che rilascerà la prima stagione dell'anime Darker than Black in una Blu-ray premium edition, e che dovrebbe essere messa in commercio a maggio.
La premium edition sarà limitata a sole 5mila unità, e il suo costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 100 dollari. Il cofanetto della prima edizione in Blu-ray dovrebbe includere anche altri contenuti speciali, come un art book di 48 pagine.
Ma di cosa tratta la trama di Darker than Black? Ce lo ricorda FUNimation:
Una nuova e mortale setta si aggira per le strade. Conosciuti come Contractors, questi assassini e spie sono i detentori di sttrani e sovrannaturali poteri di cui si servono per portare a termine il lavoro sporco di altre persone. Agiscono nell'ombra, al confine tra illusione e realtà, e la loro lealtà è sempre in discussione.
Uno di questi criminali sembra essere più misterioso di tutti gli altri: è l'assassino mascherato BK201, il Black Reaper. La sua vera identità e le sue intenzioni rimangono sconosciute, e tra ombre e alleati di Tokyo, il sangue è versato da entrambi i lati della legge: è una nuova era di confusione, e le regole degli ingaggi sono definitivamente cambiate.
FUNimation ha lanciato la prima serie di singoli DVD nel 2008, quindi ha lanciato sul mercato il cofanetto integrale della prima stagione nel 2010. La seconda stagione è arrivata in Blu-ray nel 2013.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV