Ci sono innumerevoli abilità e caratteristiche di Goku che ci hanno fatto apprezzare sempre di più il Sayan nel corso del tempo. Questa volta, però non parliamo delle sue doti combattive, delle sue tecniche, del suo appetito senza freni o di quel problemino con la narcolessia... Si tratta, invce, del più terribile segreto mai rivelato sulla storia del personaggio. Ebbene, il protagonista della saga di Dragon Ball Super, il padre di Gohan e Goten, il salvatore (in più di un'occasione) dell'intero universo, non ha mai baciato nessuno!
Nei nuovi episodi di Dragon Ball Super – che, lo ricordiamo ancora una volta, sono stati concepiti e disegnati dall'autore origario della seria, SAR Akira Toriyama – è andato in onda un dialogo che ha lasciato tutti perplessi. Compresi i personaggi della serie, visto che deve essere suonato come:
Goku: Wow Trunks, hai davvero messo la tua bocca proprio sopra la sua?!
Vegeta: Non hai mai... baciato nessuno prima d'ora, Goku?
Goku: Certo che no!
Vegeta: Ma... sei spostato!
Goku: E questo che cosa c'entra?
悟空……キスしたことないのに子供いるって……一体…… pic.twitter.com/C8DUVbEwxo
— 田中ダルビッシュ健太 (@oh_yeah_unko) October 2, 2016
Pensateci bene: queste poche battute hanno implicazioni e conseguenze importantissime! Se Goku e Chi-Chi non si sono mai baciati durante tutto il loro matrimonio, pur concependo Gohan e Goten (mica due personaggi secondari della saga!), allora le ipotesi possono essere tre:
- Goku non è il vero padre di Gohan e Goten (scandaloso!)
- Goku ha davvero concepito due figli senza aver mai baciato Chi-Chi (aggressivo!)
- Goku sta mentendo (impossibile!)
Escludiamo pure la terza ipotesi: Goku dal cuore purissimo, uno dei pochissimi in grado di volare sulla nuvola Speedy, non avrebbe mai mentito. E se per un attimo dessimo credito alla prima possibilità, allora si aprirebbero scenari mai immaginati. Si dovrebbero per forza creare altre serie, visto che una Chi-Chi adultera è davvero poco credibile. Quali altri oscuri e terribili segreti starà nascondendo l'ex coppia più genuina del mondo anime?
Fonte news: RN24
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV