Si tratta per ora di un titolo provvisorio, ma il progetto per un manga spin-off di Fairy Tail ora ha un nome e una key visual. Dovrebbe (e potrebbe) chiamarsi Fairy Tail City Hero, come rivelato dallo stesso creatore del manga originale Hiro Mashima, e con la storia e i disegni affidati a Ushio Andō. L’uscita è ovviamente molto attesa dai tanti fan del franchise, che dopo la conclusione del manga di un anno fa sono in attesa anche della stagione finale del relativo anime. La conclusione della serie televisiva arriverà in autunno 2018, così come l’esordio dello spin-off Fairy Tail City Hero.
Fairy Tail: trama della storia originale
Sono pochi i dettagli rilasciati sul prossimo spin-off, con Hiro Mashima che in gennaio definì semplicemente l’opera come “una nuova forma di fantasy”. Ricordiamo che la storia principale è ambientata in un mondo in cui la magia può essere comprata e venduta come una semplice merce, e dove solo una parte della popolazione è specializzato nell’uso di queste tecniche. Tali maghi svolgono lavori su commissione e possono far parte di associazioni note come gilde legali o gilde oscure.
La giovane maga Lucy Heartphilia vuole entrare in una delle gilde più rinomate, la gilda Fairy Tail. Nel suo viaggio iniziale per accedervi incontra Natsu Dragonil, pure lui un inesperto mago dal carattere semplice, amichevole ma anche turbolento. Il ragazzo viaggia insieme all’inseparabile gatto volante Happy, con il quale è membro proprio della gilda sognata da Lucy. La coppia la introdurrà così all’interno dell’associazione e insieme i tre prendono parte a molte missioni per conto della gilda.
Eden’s Zero: il nuovo manga di Hiro Mashima
L’autore di Fairy Tail non è certo uno che resta con le mani in mano, e ha conferma di ciò il 26 giugno è arrivato il debutto del primo capitolo del suo nuovo manga. L’opera si intitola Eden's Zero, con il primo estratto che è uscito contemporaneamente in Giappone Inghilterra, Francia, Cina, Corea del Sud e Thailandia.
Fonte immagine: facebook.com/fairytail.pr
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV