La famosa web novel de I diari della speziale (nota anche con il titolo “il monologo della speziale”) è attualmente in onda in Giappone e nel resto del mondo con la seconda stagione. Tra le altre cose, la serie si mostra come sempre al passo coi tempi, grazie al rilascio di immagini sempre nuove e perfettamente a tema con il periodo.
In questi giorni, infatti, ne sono state rilasciate due semplicemente perfette per il capodanno lunare che si conclude proprio oggi con il festival delle lanterne. Scopriamo insieme di quali si tratta e chi sono i fortunati protagonisti. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
I diari della speziale: rilasciate due nuove immagini a tema capodanno lunare
Qui ci sono le due immagini che ritraggono Mao Mao e Renshi con le loro vesti lunari.
Come molti sapranno, in questi giorni si è svolto il capodanno lunare che ci ha introdotti nell’anno nel serpente. Una serie di celebrazioni durate per ben due settimane e che si conclude proprio oggi con il festival delle lanterne.
In occasione di questo periodo così speciale, anche i personaggi de i diari della speziale hanno festeggiato a modo loro. Sono infatti uscite due immagini rispettivamente di Mao Mao e di Renshi entrambi vestiti a tema lunare. Le immagini sono visibili qui sopra e mostrano i due protagonisti in tutta la loro bellezza.
Come sta andando la seconda stagione de I diari della speziale
La seconda stagione de I diari della speziale sta proseguendo benissimo, ottenendo grande successo tra i fan. Con l’episodio 29, poi, la tensione è salita alle stelle grazie all’arrivo di due personaggi attesi per molto tempo. In occasione di questo nuovo ingresso nella storia, Mao Mao ha dovuto ricreare la danza dello spirito lunare.
Occasione che ha dato modo sia a lei che a Renshi di indossare abiti perfettamente in linea con il capodanno lunare che si è celebrato in tutto il mondo proprio in questi giorni. Un evento nell’evento, quindi, che ha reso l’anime ancor più attuale e come sempre meritevole di essere visto e apprezzato in tutta la sua bellezza.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV