Yusuke Murata, il cretore di Eyeshield 21 e One Punch Man, è solito omaggiare grandi personaggi che hanno caratterizzato il suo passato (Dragon Ball e altri), e questa volta ha voluto omaggiare i Power Rangers disegnandoli. Ma come mai il mangaka ha voluto disegnare i Power Rangers ti starai chiedendo. Per via dell'imminente uscita in Giappone del film live action con loro protagonisti (uscito nelle sale in Italia il 6 aprile 2017). Per questa occasione Murata si è superato creando questa versione spettacolare dei guerrieri che sarà stampata su 300mila cartoline che verranno distribuite nella sale cinematografiche giapponesi prima degli spettacoli.
Ecco il bel disegno del mangaka:
Yusuke Murata: da Dragon Ball a One Punch Man
Yusuke Murata ha recentemente realizzato la sua versione dei personaggi di Dragon Ball per via della sua passione per l'opera creata da Akira Toriyama che l'ha fatto crescere come persona e come autore. Per queste versioni, l'artista ha dovuto mediare il suo stile particolare per rendere i personaggi più somiglianti agli originali, quindi sono un po' somiglianti allo stile che caratterizza un suo lavoro recente: stiamo parlando di One Punch Man. Invece, in questo disegno dei Power Rangers questa somiglianza non si nota troppo in quanto i tratti del viso sono coperti dalle maschere e dalle armature colorate.
One Punch Man: l'anime tratto dal manga di Yusuke Murata
L'anime di One Punch Man, famosa opera di One e disegnata dal predetto Yusuke Murata, ha attualmente una sola stagione composta da 12 episodi, disponibile alla visione su VVVVID e su Netflix. La seconda stagione è stata annunciata e si farà, come comunicato in data 25 settembre 2016. Il manga, invece, è stato serializzato sulla rivista online Young Jump Web Comics di Shuisha dal 14 giugno 2012: attulamente è stata raccolta in 13 volumetti. In Italia la pubblicazione è a opera di Planet Manga che ha pubblicato 8 volumetti.
Fonte: CR.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV