I dati sono freschi fresci e aggiornati a domenica scorsa (il 28 agosto): il film One Piece Film Gold ha incassato la cifra di 4.778.856.000 yen (circa 46.02 milioni di dollari) e venduto 3.582.115 biglietti in 37 giorni di programmazione, da quando ha fatto il suo esordio sul grande schermo lo scorso 23 luglio.
La corsa dell'ultimo film del franchise di One Piece è ancora ben lontana dal fermarsi. La Toei, infatti, prevede che One Piece Film Gold incassrà più di 6 miliardi di yen (circa 56 milioni di dollari). Merito anche di alcune strategie promozionali e della lunghissima permanenza nelle sale cinematografiche nipponiche. A partire dal prossimo 3 settembre, inoltre, gli spettatori potranno ricevere 5 card illustrate personalmente da Eiichiro Oda e autografate dai 15 membri del cast del film.
Potete vederle proprio qui di seguito:
Questa la trama del film:
Siamo a Grantesoro, un Paese indipendente dal Governo Mondiale, casa di una delle più grandi città di intrattenimento e patria del gioco d'azzardo, dove pirati ben conosciuti, uomini della Marina e milionari di tutto il mondo si incontrano in un "santuario assoluto" che nemmeno i più alti ufficiali possono toccare. Qui, Luffy e gli uomini della sua ciurma incontrano il sovrano del Paese, l'imperatore d'oro Guild Tesoro che riesce facilmente a ottenere l'appoggio dei pirati, della Marina e del Governo Mondiale grazie ai suoi soldi. E sta per entrare in azione per soddisfare la sua ambizione senza limiti con un piano che potrebbe stravolgere completamente gli equilibri del nuovo mondo.
Per One Piece Gold è stato confermato il cast storico dei doppiatori per i personaggi principali della serie: Mayumi Tanaka (Rufy), Kazuya Nakai (Zoro), Akemi Okamura(Nami), Kappei Yamaguchi (Usop), Hiroaki Hirata (Sanji), Ikue Otani (Chopper), Yuriko Yamaguchi (Nico), Kazuki Yao(Franky) e Cho (Brook).
Fonte: ANN
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV