Il mio matrimonio felice, serie molto amata in tutto il mondo, si sta avvicinando alla conclusione della seconda stagione. Per omaggiarlo e ricordare ai suoi abbonati dell’esistenza di questo piccolo gioiello d’animazione, Netflix ha deciso di realizzare un piccolo video riassuntivo che ha poi resto disponibile sui social.
Un gesto apprezzato dai tanti fan della serie e da coloro che sperano già adesso in una terza stagione. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Netflix rilascia un nuovo video de Il mio matrimonio felice
Questo è il nuovo video trailer rilasciato da Netflix per omaggiare la serie de Il mio matrimonio felice.
Chi ha seguito la storia romantica di Miyo e Kiyoka sarà sicuramente felice di poter fare un tuffo tra i ricordi grazie al nuovo video di Netflix. Un video che riassume un po’ la storia e, in particolare, quanto avvenuto in questa importante seconda stagione.
Questa serie, divenuta famosa in primis grazie alle immagini meravigliose del manga, ha poi riscosso un grande successo anche con l’adattamento animato che l’ha resa famosa in tutto il mondo. E oggi, a una manciata di epidosi dal gran finale, i fan si chiedono già se Netflix sia pronto ad annunciare da subito una terza stagione in grado di regalare altre emozioni. Un particolare che scopriremo sicuramente dopo la conclusione di questo anime romantico e magico al contempo.
Il mio matrimonio felice in breve
Per chi non conoscesse la storia, Il mio matrimonio felice (My happy marriage) narra la storia di Miyo, una giovane vessata dalla famiglia poiché senza poteri particolari. Data in sposa ad un uomo temuto da tutti, Miyo avrà invece modo di scoprire l’amore e di ritrovare se stessa. Un percorso che la porterà ad esternare una magia nascosta ed estremamente potente che in molti desiderano.
Lei e l’amato Kiyoka dovranno quindi confrontarsi con due passati diversi, ma che in comune hanno la solitudine, con la magia e con diverse persone e situazioni che cercheranno di contrastare la loro storia. Il tutto per un romance che abbraccia ampiamente la magia e che la narra in un contesto storico ricco di poesia e di immagini meravigliose.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV