Serie di grande successo, Jujutsu Kaisen è senza alcun dubbio tra i titoli più amati del momento. Dopo un manga che ha riscosso così tanti consensi da essere il più venduto dell'anni, la serie nata dalla mente di Gege Akutami ha infatti potuto contare su un adattamento animato in grado di rendere il titolo famoso in tutto il mondo e su un film che ha letteralmente sbancato ai botteghini giapponesi.
Parlare di una seconda stagione dell'anime è quindi più che mai sensato e, a darne conferma, sono state le recenti affermazioni dell'attuale presidente dell'emittente televisiva nipponica MBS.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Il presidente della MBS parla della seconda stagione di Jujutsu Kaisen
Questa è una kei visual della serie.
Sebbene Yoichi Mishiaki, questè il nome del presidente in carica della MBS, non abbia fatto alcun annuncio esplicito, le sue parole riguardo l'arrivo di una seconda stagione di Jujutsu Kaisen lasciano ben sperare.
Nel bel mezzo di una conferenza, il presidente ha infatti chiesto di pazientare ancora un po' aggiungendo che presto ci sarà un piano completo. Ha inoltre accennato ad uno sviluppo in grado di rispettare le aspettative del publico. Cosa che ha sicuramente acceso ancor di più le speranze dei fan. Dopotutto, dopo il successo di Jujutsu e vista la presenza di materiale sul quale lavorare, non pensare ad una seconda stagione è praticamente impossibile. Motivo per cui, molto probabilmente, si parla ormai di quando e non più di se. Cosa che farà di certo la gioia dei tanti fan sparsi per tutto il mondo.
Il successo del film di Jujutsu Kaisen
Come molti ormai sapranno, Jujutsu Kaisen deve gran parte del suo successo all'adattamento animato dopo il quale le vendite del manga sono salite in modo inconfutabile. Come c'era da aspettarsi, anche il film ha riscosso grandi consensi, sopratutto perché rivolto sia ai fan che conoscevano già la storia che a coloro che non la conoscevano affatto.
Il film, come molti ormai sapranno, narra infatti di fatti che anticipano quanto conosciuto attraverso la storia canonica e che sia nel manga che nell'anime non sono mai stati raccontati. Per chi ama la versione su carta, esiste però un numero zero che racconta proprio ciò che avviene nel film.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV