Da quando ha fatto il suo esordio, la serie di Jujutsu Kaisen è stata sicuramente in grado di attirare l’attenzione di un pubblico sempre più vasto. Successo che poi aumentato esponenzialmente con l’arrivo dell’adattamento animato (che lo ha reso famoso in tutto il mondo) e con il film campione di incassi nelle sale.
Parte della sua fama è data dalla caratterizzazione dei personaggi che da protagonisti a secondari sono tutti degni di nota. Tra tutti, però, uno solo è quello considerato da sempre il protagonista assoluto. Scopriamo di quale si tratta. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Ecco chi è il personaggio più amato di Jujutsu Kaisen
Questo è un tweet con un video che ha per protagonista Satoru Gojo.
Se è vero che la storia di Jujutsu Kaisen si apre con un possibile protagonista che sarebbe Yuji Itadori, bastano davvero pochi minuti per capire che il protagonista indiscusso della serie è un altro. Stiamo parlando di Satoru Gojo. Colui che nella storia rappresenta lo stregone più in gamba che ci sia e che è, senza alcun dubbio, uno dei personaggi più amati nonché quello che vince sempre i sondaggi di popolarità.
Dopotutto, Gojo è uno stregone potente, a cui basta davvero poco per farsi notare e che riesce ad arrivare al cuore di tutti grazie alla sua simpatia. Spiritoso ma senza mai perdere la sua aura di potere, Gojo è in grado di risultare presente anche quando effettivamente assente dai vari episodi. E ciò lo rende a tutti gli effetti un personaggio difficile da dimenticare nonché quello che può essere considerato il protagonista assoluto della serie.
Quanto manca alla fine di Jujutsu Kaisen
Senza addentrarci tra gli spoiler che riguarderebbero anche Satoru Gojo, sono sempre di più i fan che si chiedono quanto manca alla fine della storia. Tempo fa, Gege Akutami ha dichiarato che la fine non è poi tanto lontana.
E basta dare uno sguardo al manga per rendersi conto che la storia sta effettivamente procedendo a grandi passi verso il gran finale. Un gran finale che presto avremo modo di vedere anche attraverso l’adattamento animato.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV