Novità in vista per Karakai Jozu no Takagi-san, il manga scritto e disegnato da Soichiro Yamamoto e che, grazie al successo riscosso in Giappone, nel 2018 ha avuto una trasposizione animata.
Sul prossimo numero della rivista Gessan Magazine, ovvero quella dove il manga è attualmente serializzato, infatti, ci sarà un'importante novità che lo riguarda.
Possibile seconda stagione dell'anime in arrivo?
Al momento, ovviamente, non ci sono risposte certe, per le quali bisognerà attendere l'uscita della rivista che, per l'occasione ha dedicato alla serie sia l'immagine di copertina che alcune pagine a colori, all'interno delle quali verrà svelata la novità pre annunciata.
In genere, annunci di questo tipo, anticipano nuove serializzazioni o stagioni degli anime. E visto il successo della storia non è da escludere che la notizia riguardi proprio una seconda stagione della serie animata. Il manga, infatti, è ancora in corso d'opera e ha già superato i nove volumi.
Un'altra opzione è quella dell'annuncio dell'imminente fine della storia, idea che i fan ovviamente preferiscono non prendere neppure in considerazione.
La prima stagione dell'anime, al quale ha collaborato anche Michiko Yokote che in passato aveva partecipato ad una parte della sceneggiatura di Bleach, si è invece conclusa con 12 episodi giunti anche in Italia tramite Crunchyroll che li ha subbati e distribuiti sulla sua piattaforma.
Karakai Jozu no Takagi-san, la trama
Si tratta di una commedia di tipo scolastico dove Nishitaka, studente delle medie, viene preso costantemente in giro dalla vicina di banco Takagi-san.
Sempre più stanco della situazione e con l'orgoglio decisamente ferito, Nishitaka deciderà quindi di prendere in mano la situazione, cercando di rendere lo stesso servizio alla ragazza ed iniziando così a prenderla in giro e a farle degli scherzi volti a umiliarla. Purtroppo per lui, però, le cose non andranno come previsto e nella maggior parte dei casi i suoi scherzi finiranno con il rivoltarglisi contro, lasciando indenne Takagi. Tra i due, quindi, nasce una sfida all'ultimo scherzo.
In Giappone, l'anime è stato trasmetto tra l'8 Gennaio ed il 26 Marzo del 2018. La serie, che è nata nel 2013 è invece ancora in fase di serializzazione.
Fonte immagine: anime_demons_xd
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV