L'attesa per la seconda parte della terza stagione de l'attacco dei giganti è ancora lunga, specie per chi sta attendendo con ansia di conoscerne i nuovi sviluppi. Un motivo che spinge sempre più di frequente i tanti fan a cercare notizie in rete, al fine di cogliere anche il più piccolo indizio sul quale ragionare.
Per fortuna, ogni tanto, anche gli addetti ai lavori sembrano tendere una mano agli passionati della serie e in questi giorni non è passato inosservato un tweet lasciato dal sound director Masafumi Mima che ha pensato bene di postare proprio la foto dello script del primo episodio, sollevando così inevitabili nuove domande.
Diffusa via web la prima cover della ripresa della terza stagione de l'attacco dei giganti
Ecco l'immagine postata dal sound director e diffusa dall'account Attack on Titat Wiki.
Come appare dall'immagine, diffusa poi dall'account Attack on Titan Wiki, sulla copertina viene mostrato un personaggio di spalle mentre è in piedi ad osservare quello che dovrebbe essere l'oceano.
A corredare il tutto una parte di testo che invece è stata censurata, probabilmente perché contenente il titolo del tredicesimo episodio che, lo ricordiamo, sarà visibile in Giappone e sulla piattaforma di streaming gratuita VVVVID a partire dal mese di Aprile.
L'attacco dei giganti oggi
Come molti ormai sapranno, il manga de l'attacco dei giganti è ufficialmente entrato nel suo arco finale, portando già a dei colpi di scena come il radicale cambiamento di Eren.
Allo stesso modo, anche l'anime non ha risparmiato momenti speciali per i fan della serie, tanto che la terza stagione si è conclusa con dei titoli di coda che buttano uno sguardo sul futuro mostrando una situazione difficile tra Eren ed un altro personaggio, senza però spiegare come ci si sia arrivati.
È evidente che le cose da dire sono ancora tante così come quelle che l'autore Hajime Isayama intende mettere in scena prima del gran finale che, al momento, non si sa ancora quando sarà ma che potrebbe arrivare anche entro quest'anno.
Insomma, i fan al momento possono ancora interrogarsi su tantissime cose, compreso il perché di quell'immagine posta all'inizio della ripresa della terza stagione.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV