I fan di One Piece sanno bene come questa serie, negli anni, sia stata al centro di diverse opere di merchandising di successo. Non dimentichiamo che proprio One Piece è la serie a cui si deve l’attenzione da parte dell’editoria che, dopo anni passati a sottovalutare i manga, ha dovuto ammetterne il successo eclatante iniziando ad interessarsi al settore.
A questi successi se ne aggiunge uno tutto nuovo dedicato al recente live action che sta per entrare nel mercato sotto forma diversa. Attenzione, da qui in poi il testo contiene spoiler.
One Piece: arrivano le carte dedicate al live action
Questo è il video con l'ultimo trailer di One Piece.
L’annuncio arriva direttamente dal sito ufficiale di Premium Bandai che ha reso nota l’imminente uscita di nuove carte esclusive dedicate alla serie di One Piece ma con i personaggi raffigurati in versione live action. I fan potranno quindi, ottenere nuove carte con le immagini di Luffy, Arlong, Nami e tutti gli altri, questa volta con le immagini tratta dal live action di Netflix. Si tratta, senza alcun dubbio, di una novità che dal punto di vista dell’importanza della serie sembra quasi normale.
Se si pensa, però, ai tanti dubbi che c’erano fino a poco tempo fa sulla scelta di Netflix, il risultato parla da solo e dimostra a tutti gli effetti come la piattaforma abbia fatto centro puntando su un cavallo vincente e dimostrando la propria bravura nel realizzare un live action in grado di conquistare fan di tutto il mondo. Un traguardo che, dati gli errori commessi negli anni passati, non era per niente scontato. Tornando alle carte, quindi, in esse saranno presenti tutti i personaggi apparsi nel live action fino ad ora. Ricordiamo, infatti, che è stata già annunciata una nuova stagione nella quale arriveranno tanti altri personaggi cari ai fan.
Quando arriverà la nuova stagione del live action di One Piece
Sebbene l’annuncio sia arrivato da poco, sembra che i lavori sulla nuova stagione del live action di One Piece stiano procedendo con rapidità. Al momento, ovviamente, non si può parlare ancora di una data di uscita. Si pensa però che questa sarà meno distante di quanto si immaginava all’inizio.
La voglia di fare dello staff e del cast, dopotutto non manca affatto. E date le premesse è facile immaginare ad altri episodi ricchi di avventura, azione ed emozioni tutte da vivere.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV