Manca meno di un mese all'uscita nelle sale della prima parte del film di Sailor Moon Eternal. E come spesso accade in questi casi le novità e le immagini riguardanti la serie si susseguono ad un ritmo incalzante.
Dopo il poster del film, ieri è stato infatti rilasciato un nuovo video attraverso il quale è possibile ammirare la trasformazione delle guerriere sailor. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Sailor Moon: la trasformazione delle guerriere sailor
Questo è il nuovo video dedicato al film in uscita.
Com'è possibile vedere qui sopra, il canale ufficiale Toei Movies ha rilasciato un nuovo video dedicato a Sailor Moon. Questa volta al centro dell'attenzione ci sono le guerriere sailor (comprensive di Chibiusa) viste durante la loro trasformazione.
Un'anteprima senza alcun dubbio interessante e che mostra ancora una volta il nuovo character design che sembra sempre più essere la congiunzione tra quello del primoa adattamento animato e quello del più recente Sailor Moon Crystal che aveva subito non poche critiche per l'effetto decisamente diverso da quello a cui tutti erano abituati.
Il film di Sailor Moon al cinema
Come i fan della serie sapranno ormai benissimo, il film Sailor Moon Eternal uscirà nelle sale giapponesi diviso in due parti. La prima è prevista per l'8 Gennaio 2021 mentre la seconda arriverà l'11 Febbraio dello stesso anno. La storia proseguirà quella interrottasi con il secondo adattamento animato, portando quindi in scena la quarta stagione che ancora una volta dovrebbe essere il più fedele possibile al manga.
Come molti ricorderanno, la quarta stagione (di cui è uscito da poco il poster) tratta l'arco narrativo del Death Moon Circus. Qui, la regina Nehelenia cercherà in tutti i modi di impossessarsi del corno di Helios che per nascondersi si rifugerà nei sogni della piccola Chibiusa.
Intanto, in città apparirà all'improvviso un tendone da circo. Nuovi nemici si paleseranno ed Usagi e le guerriere sailor dovranno fare i conti con loro e con tutta una serie di problemi che potrannno superare solo grazie alla loro tenacia e alla fiducia che ripongono da sempre nell'amicizia e nell'amore.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV