Mentre tutti attendiamo con ansia la seconda stagione dell'anime di Spy x Family, sul web iniziano a trapelare le prime notizie sul lungometraggio che uscirà nei cinema giapponesi nel mese di Dicembre. Con un primo trailer è infatti stata annunciata la data esatta alla quale si sono aggiunte alcune immagini di ciò che ci attende.
Il tutto per un breve trailer che riesce però a trasmettere già le giuste atmosfere, catapultandoci nuovamente tutti nel particolarissimo mondo di Anya e della sua strana famiglia. Attenzione: da qui in poi il testo contiene spoiler.
Ecco il video con il trailer del lungometraggio di Spy x Family Code: White
Questo è il video con il trailer del primo lungometraggio dedicato a Spy x Family.
Come visibile dal trailer, il lungometraggio di Spy x Family dal titolo Spy x Family Code: White, uscirà nelle sale giapponesi il 22 Dicembre 2023. La storia sarà del tutto originale e quindi totalmente distaccata dal manga o dall'adattamento animato. Quanto allo staff, la direzione del film sarà a cura di Takashi Katagiri. La sceneggiatura sarà di Ichiro Okuchi e il comparto di animazione avrà come capo Kyoji Asano.
A curare il tutto ci saranno Wit Studio e CloverWorks e l'autore Tatsuya Endo curerà il design dei personaggi supervisionando il tutto. Il prodotto sarà quindi più che curato (come già si può notare dal trailer). Al momento non si sa ancora nulla circa un'uscita internazionale. Ma dato il successo della serie non è escluso che presto giungano notizie anche in tal senso.
Quando arriverà la seconda stagione dell'anime
Per chi non lo ricorda, il 2023 vedrà anche l'arrivo della tanto attesa seconda stagione dell'anime. Sebbene la data non sia ancora certa si pensa che questo giungerà sugli schermi ad Ottobre.
Per chi non ha ancora visto la prima stagione, questa è invece disponibile su Crunchyroll. E il momento è sicuramente perfetto per rimettersi in pari con la storia in attesa dei nuovi arrivi che promettono tante risate e approfondimenti della trama stessa. Il tutto per un fine anno ed un inizio 2024 indubbiamente all'insegna di questa particolare quanto brillante famiglia.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV