La serie di Spy x Family è, senza alcun dubbio, una tra le più amate degli ultimi anni e, al contempi, una tra le storie più originali e che i fan amano per svariati motivi.
Oltre ad esserci dell'azione, la serie presenta una storia ben costruita e ricca sia di humor che della giusta dose di tenerezza. E poi, non si può non citare la piccola Anya che è la vera protagonista di Spy x Family e che con la sua tenerezza è riuscita a conquistare tutti. E proprio per celebrare questo successo, anche se la seconda stagione dell'anime è ancora lontana sono appena state rilasciate due nuove key visual che hanno subito conquistato il web.
Ecco le due nuove key visual di Spy x Family
Questo è un tweet da cui è possibile vedere le nuove key visual della serie.
Come visibile nelle due nuove key visual di Spy x Family, i personaggi sono stati ritratti sia in versione cool e proprio come all'interno di un poster che in versione più casalinga e familiare. Dopotutto, è indubbio, che una delle caratteristiche vincenti di questa storia è proprio la componente della famiglia, nata per caso e per motivi davvero inusuali ma sempre più funzionale e ben assortita.
A far da collante, c'è ovviamente la piccola Anya che giorno dopo giorno è riuscita a far emergere sempre di più l'istinto paterno di Twilight e quello materno di Yor. Il tutto per una storia che si muove su più pani e che per questo è in grado di affascinare fan con gusti e aspettative diverse ma che in questa storia riescono sempre a trovare qualcosa che sia in grado di entusiasmarli.
Quando arriverà la seconda stagione dell'adattamento animato
Parlando di Spy x Family e della sua avvincente storia, il secondo adattamento animato (annunciato ormai da un po') arriverà verso la fine del 2023.
Oltre alla seconda stagione dell'anime è previsto anche un lungometraggio che uscirà nelle sale nel mese di Dicembre. In tutto ciò anche il manga sta proseguendo. E tutto ciò per una storia che è sempre in grado di donare colpi di scena interessanti e in grado di dar sempre nuova vita alla storia.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV