La serie di Spy x Family, la cui seconda stagione è iniziata ormai da un po’ si è finalmente addentrata al centro del suo arco narrativo, ambientato nel bel mezzo di una crociera.
Per l’occasione sono state rilasciate ben due nuove key visual che hanno come protagonisti i membri della famiglia Forger. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Ecco le due nuove key visual di Spy x Family
Questo è un tweet dal quale è possibile vedere le due key visual dedicate all’arco narrativo centrale di Spy x Family.
Come i fan più attenti avranno notato, la serie di Spy x Family si è addentrata finalmente nel suo arco narrativo che vedrà per la prima volta Yor al centro dell’attenzione. Fin’ora, infatti, avevamo assistito solo sommariamente ai suoi incarichi, senza mai seguirla davvero. Ora, invece, sarà possibile conoscere al meglio il suo lavoro e come viene svolto. Un momento indubbiamente importante per i fan che erano ansiosi di conoscere anche questo aspetto della storia. Per questo motivo sono state rilasciate ben due nuove key visual dedicate proprio ai prossimi episodi.
La storia, infatti, procederà con una crociera per tutta la famiglia Forger e nella quale Yor dovrà portare a termine un compito che per una volta consiste nel proteggere una famiglia. A causa della presenza dei suoi cari, però, la donna sarà costretta a nascondere la sua identità mentre lavora.
Il lungometraggio di Spy x Family arriva in Italia
Oltre alla seconda stagione di Spy x Family, lo staff è al lavoro per la produzione di un lungometraggio che uscirà nei cinema giapponesi a Dicembre. La buona notizia è che Crunchyroll ha già comunicato la distribuzione in tutto il mondo e, tra i paesi fortunati, c’è ovviamente anche l’Italia.
Sebbene al momento non abbiamo ancora una data, sappiamo comunque di poter assistere alle nuove avventure della famiglia Forger sul grande schermo. Avventure che per il lungometraggio riguardano una storia che sarà autoconclusiva e del tutto separata da quella della serie originale. Il tutto per una ventata di novità anche per chi è in pari con il manga.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV