Manca sempre meno alla messa in onda dell’attesissimo anime di Witch Watch. Questa commedia romantica ricca di magia è infatti tra i titoli più richiesti e voluti dai fan. Motivo per cui intorno al suo debutto si è generata una certa elettricità.
In questi giorni, proprio per saziare la curiosità di molti fan sono stati annunciati nuovi membri del cast. Occasione unica per ricapitolare quali saranno gli attori che daranno voce ai personaggi di questa particolarissima storia. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Witch Watch: ecco da chi sarà composto il cast
Gli account ufficiali di Witch Watch hanno annunciato i nomi degli attori che impersoneranno i vari personaggi del nuovo adattamento animato. La protagonista Nico Wakatsuki avrà la voce di Rina Wawaguchi mentre il co-protagonista Morihito Kazamatsuri, love interest di Nico, avrà quella di Ryota Suzuki. Ci sono poi gli altri personaggi come Kanshi Kazamatsuri che sarà doppiato da Kohei Amasaki e Keigo Magami che, invece, avrà la voce di Kaito Ishikawa. Yuri Makuwa sarà Mikako Komatsu e Nemu Miyao sarà Tomori Kusonoki.
Tenryu Kiyomiya avrà la voce di Yoshitsugu Matsyoka, Kukumi Ureshino avrà quella di Konomi Kobara e Kara Minami, quella di Rie Takahashi. Ci sono poi i genitori dei protagonisti, ovvero Ibuki Watatsuki (madre di Nico) che avrà la voce di Nana Mizuk,i mentre Katsuyuki Konishi presterà la sua a Reiji Otogi, padre di Morihito. Un cast sicuramente interessante e che è pronto a dare il meglio di sé per una delle serie più scoppiettanti della stagione.
Quando vedremo l’anime di Watch Witch
Come molti ormai sapranno, il debutto giapponese per l’anime di Watch Witch è segnato per il 5 aprile 2025. La buona notizia è che lo stesso sarà trasmesso in streaming da Crunchyroll un po’ in tutto il mondo. Al momento non sappiamo ancora se in Italia arriverà con sottotitoli in inglese o in italiano.
Ma data la fama della serie e l’apprezzamento che il manga sta ricevendo da tutto il mondo, possiamo sperare di vederlo anche con i sottotitoli in italiano. Non resta quindi che attendere ancora un mese per potersi immergere in questa nuovissima storia.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV