Manca sempre meno al debutto di Witch Watch, la serie romantica che tra incantesimi e siparietti comici promette di rendere più frizzante questa primavera.
A meno di un mese dal suo esordio in tv, è stato rilasciato un nuovo trailer nel quale si può ascoltare l’ending dell’adattamento animato. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoilerimportanti.
Witch Watch: ecco il trailer che svela la sigla finale
Questo è il video con il nuovo trailer di Witch Watch e con la sigla di chiusura dell’anime.
Ogni nuovo anime porta con sé una sorta di mistero che riguarda sia la sigla d’apertura che quella di chiusura. Momenti iconici che attraverso musica e immagini raccontano la storia in modo alternativo e sempre di grande impatto. Nel caso di Witch Watch, l’ending è stata affidata ad Aooo.
Il titolo è Maho Spice (dove Maho significa magia) e nel trailer qui sopra è possibile ascoltarne già alcune note, entrando così in modo ancor più diretto in questo magico mondo fatto di incantesimi, amore, amicizia e momenti davvero unici e da ricordare. Per quanto riguarda la sigla di apertura, già evidenziata qualche settimana fa, ricordiamo che si tratta di Watch Me di Yoasobi.
La storia di Witch Watch in breve
Per chi non conoscesse ancora la storia, Witch Watch parla di Morihito Otogi, un giovane che discende da una stirpe di orchi, ma che grazie al suo aspetto umano, vive tra gli altri. Un giorno, scopre di dover ospitare la sua amica di infanzia Nico. Una giovane strega apprendista che ha bisogno di una famiglia d’appoggio e di qualcuno che si prenda cura di lei.
Visto che Morihito, ha la forza sovrumana degli orchi, dovrà quindi occuparsi della ragazza. Nico, però, è una strega davvero pasticciona e per di più innamorata del ragazzo da diversi anni. Un mix che darà il via ad una serie di avventure che porteranno Morihito a vedere la sua vita stravolta. Ricordiamo che nel mese di marzo molti cinema internazionali proietteranno i primi tre episodi di Witch Watch e che il manga è disponibile anche in formato digitale su Manga Plus.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV