Questa primavera, la stagione si presenta davvero ricca di anime tra i quali uno dei più attesi è senza alcun dubbio quello di Witch Watch. Un rom-com magico che ha già conquistato un ampia fetta di pubblico con il manga e che promette di catturare ancor più persone con l’adattamento animato in uscita il 5 aprile 2025.
E proprio del nuovo anime, del quale si sta parlando sempre di più, è stato rilasciato un nuovo trailer che mostra i tanti personaggi della storia. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Witch Watch: ecco il nuovissimo trailer di Netflix
Questo è un video con il nuovo trailer di Witch Watch.
Come molti sapranno, la serie di Witch Watch andrà su Netflix che per l’occasione ha deciso di iniziare a presentare il suo acquisto agli abbonati. In questi giorni è uscito un nuovo trailer che presenta ancora una volta la storia di questo rom-com e che lo fa attraverso i suoi simpatici quanto particolari personaggi.
Un modo sicuramente vincente per catturare nuovi fan e per far sì che la serie diventi ancor più famosa di quanto non è già grazie al manga.
Witch Watch in breve
La storia di Witch Watch inizia con una notizia che cambierà per sempre la vita del giovane Morihito Otogi. Discendente da una stirpe di orchi dai quali ha ereditato la forza sovrumana, Morihito apprende dal padre di dover accudire la sua amica d’infanzia Nico, nonché strega apprendita. I due ragazzi dovranno vivere insieme e lui avrà il compito di proteggere l’amica da chiunque intenda farle del male.
Quel che Morihito ignora è che Nico è da sempre innamorata di lui e che prende questa novità come l’inizio di una possibile storia d’amore. Per farsi notare, la ragazza userà quindi la magia più del dovuto, combinando diversi pasticci dai quali Morihito, che è così preso dal suo dovere da non pensare a nulla di romantico, dovrà salvarla. Il tutto per una serie di fraintendimenti, pasticci e situazioni divertenti che avranno i due come protagonisti e che promettono di divertire e appassionare i fan di tutto il mondo.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV