Abbondanato momentaneamente il ruolo di Thor, Chris Hemsworth sta per tornare nelle sale cinematografiche con 12 Soldiers, film diretto dal regista Nicolai Fuglsig basata sul romanzo di Doug Stanton che racconta la vita di Mark Nuthsch, agente della CIA e membro delle forze speciali dell'esercito americano che, dopo gli attentati dell'11 settembre 2001, è stato spedito in Afghanistan. La pellicola (il cuo titolo originale è 12 Strong) arriverà in Italia il prossimo 11 luglio: in attesa di vederla al cinema, è stato distribuito il primo trailer ufficiale in lingua italiana che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
Chris Hemsworth: i film
Come detto l'attore protagonista di 12 Soldiers sarà Chris Hemsworth. L'artista australiano è conosciuto in particolare per il ruolo di Thor nella serie di film del Marvel Cinematic Universe, ma negli ultimi anni ha recitato anche in tante altre pellicole che hanno riscosso un enorme successo. Ha interpretato il ruolo del campione di Formula 1 James Hunt in Rush, quello dell'ufficiale Owen Chase in Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick ma anche Eric, il cacciatore nel rifacimento della storia di Biancaneve: Biancaneve e il cacciatore e Il cacciatore e la regina di ghiaccio.
12 Soldiers: il trailer e il cast
Oltre al già citato Chris Hemsworth, nel cast di 12 Soldiers è presente anche Michael Peña, attore che negli ultimi anni sta riscuotendo un successo sempre più grande, grazie anche all'ottimo lavoro svolto in film come American Hustle - L'apparenza inganna, Sopravissuto - The Martian, Ant-Man (sarà inoltre presente anche nel sequel che uscirà ad agosto, Ant-Man and the Wasp), oltre che a serie TV come Narcos. Completano il cast del film Navid Negahban, Trevante Rhodes, Geoff Stults, Thad Luckinbill, Austin Stowell, Ben O’Toole, Austin Hebert, Kenneth Miller, Kenny Sheard e Jack Kesy. Ecco il trailer di 12 Soldiers.
Fonte foto di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=12jRvZY2d7Q
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV