Di record, il prossimo film di 007, Spectre, in arrivo in tutte le sale italiane il 5 novembre, tra soli tre giorni, ne ha già battuti molti. Innanzitutto è il film più costoso di tutto il franchise legato al nome di James Bond: i cinque anni di riprese sono costati più di 300 milioni di dollari. Ma non è solo una questione di soldi. In Spectre, infatti, vderemo anche l'italianissima Monica Bellucci, nei panni di un'inedita bond-girl; o come meglio si è definita lei stessa Bond-Lady: la più avanti con gli anni di tutte le bellissime amanti di 007. Un altro record.
Spectre potrebbe inoltre essere l'ultima apparizione sul grande schermo nelle vesti di James Bon di Daniel Craig, diventato un po' insofferente verso gli abiti (e la forma fisica) che il suo personaggio è costretto a indossare.
Ciò che ci attende nelle sale tra pochi giorni già lo sapete: un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro Spectre.
Ma se volete altri dettagli, in attesa di poter finalmente vedere la pellicola al cinema, allora non vi rimane che dare un'occhiata all'esclusiva videorecensione della nostra inviata, Selenia Orzella. Buona visione!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV