No, non sono passati al lato oscuro della forza. Semplicemente questi 5 attori si divertono a fare il bello e il cattivo tempo; o meglio il buono e il cattivo, ovviamente in film diversi. Essere sempre buoni stanza, ma anche la prte del villain, alla fine, finisce per rovinarti la reputazione!
Michael B. Jordan. Giovane e promettente, questo giovane attore sembra particolrmnte affezionato ai superpoteri. Prima di tutto è stato Steve, uno dei tre giovani con poteri di telecinesi nel film Chronicle. Poi ha fatto parte del team dei Fantastici 4, interpretando il reboot della saga Marvel. È quindi sorprendende pensare che lo vedremo vestire i panni del cattivo nel prossimo lavoro di Marvel, il principale antagonista di Black Panther, in arrivo nel 2018.
Michael Keaton. Lui è stato il Batman nel film di Tim Burton, ma da cavaliere oscuro si trasformerà presto nel principale villain del giovane Tom Holland in Spider-Man: Homecoming.
Josh Brolin. Nonostante sia stato preso in considerazione per interpretare il personaggio di Batman nell'universo esteso della DC, l'unico ruolo da supereroe che Josh Brolin ha avuto è qello di Jonah Hex. Sfortunatamente, nonostante la prova di Brolin sia stata buona, il film si è rivelato un vero flop. È stato destinato a interpretare un super cattivo do gran lunga migliore: Thanos in I Guardiani della Galassia del 2014.
Mickey Rourke. Il ruolo in Sin City ha completamente rilanciato la carriera di questo attore. Poi però è stato anche Ivan Vanko AKA Whiplash, uno dei due villain del 2010 di Iron Man.
Scarlett Johansson. Dai suoi fan è ricordata soprattutto per essere stata l'eroina Natasha Romanoff AKA Black Widow, uno dei membri fondatori degli Avengers. Ma la bellissima ha interpretato anche ruoli da super cattiva. Solo che si tratta di produzioni molto meno conosciute. Il nome di Silken Floss vi ricorda qualcosa?
Fonte: wegotthiscovered.com
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV