“50 sfumature di nero”, sequel del film fenomeno 2015 “50 sfumature di grigio” ormai è già uno dei film più attesi, anche se come ben sanno le sue fans, di tempo ne manca ancora parecchio. Forse proprio per questo ogni notizia in merito fa grande scalpore.
Uno degli argomenti che fa più discutere sul web proprio su 50 sfumature di nero è il cast: sul web si rincorrono le indiscrezioni su alcune dive che potrebbero prendere parte al set ovvero i Cara Delevingne e Charlize Theron. Ve le immaginate provocanti e pronte a tutto nel sequel che si promette hot anche più del primo film rispettivamente candidate per il ruolo di Leila Williams e Elena “Mrs. Robinson” Lincoln?
Sul magazine Movie Pilot ecco cosa si pensa delle indiscrezioni:
“Tutti quanti volevamo crederci quando abbiamo sentito di Charlize Theron nel cast di ’50 sfumature di nero, ma siamo sinceri. La Theron non accetterà mai un ruolo secondario in un franchise che potrebbe essere deleterio per la sua carriera. Cara Delevingne, invece sta cercando di affermarsi come attrice dopo i suoi trascorsi sulle passerelle come modella, risulta al momento molto impegnata e: “Ha appena fallito con ‘Paper Towns’, che non ha avuto lo stesso successo di ‘Colpa delle stelle': non può permettersi di perdere tempo con un film come ’50 sfumature’. Danneggerebbe il suo brand".
Dopo aver scoperto la data d'uscita ufficiale di “50 sfumature di nero” ( QUI l'approfondimento) e aver reso noto il teaser trailer ( QUI per vederlo), veniamo a conoscenza dell'inizio delle riprese del film ovvero febbraio 2016.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV