Per la maggior parte di noi un cocktail a fine giornata e la giusta ricompensa per le fatiche quotidiane e il segreto per affrontare un'altra impegnativa giornata. Ma per altri bere sul lavoro, non dopo, è la norma. Gli attori, in particolare trascorrono molto tempo ad aspettare le riprese e può capitare di bere qualche drink in più per ingannare l'attesa. Oppure altri predono così a cuore il proprio ruolo da immedesimarsi forse troppo. Qualunque sia la ragione, ecco i sei attori che hanno forse esagerao con l'alcol sul lavoro:
DANIEL RADCLIFFE
Anche Harry Potter si è attaccato alla bottiglia. Secondo quello che ha riportato il Daily Mail, l'attore non si risparmia durante i party, ed si è mostrato ubriaco sul set delle riprese della saga del maghetto.
JENNIFER LAWRENCE
È stata lei stessa ad aver ammesso durante un'intervista di essersi presentata ubriaca alle risprese degli Hunger Games.
ANNA KENDRICK
Anche lei si è ubriacata durante le riprese di un film. Accidentalmente, ovvio: durante le riprese all'attrice era stata data birra vera dopo che nelle scene precedenti aveva bevuto quella non alcolica.
BRAD PITT e EDWARD NORTON
Sappiamo per certo che David Fincher ha acceso la telecamera sulla famosa coppia dopo una serata in cui avevano bevuto molto. La breve scena in cui Pitt e Norton tirano palline da golf ubriache si dice sia stata girato quando i due erano davvero ubriachi.
SHIA LEBEOUF
Per girare il film sul proibizionismo americano, Lawless, l'attore Shia LeBeouf per interpretare al meglio il suo personaggio si è davvero ubriacato.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV