Ci attendono quattro serate in prima visione tv su Canale 5 a partire dalla prossima domenica 21 febbraio 2016 in compagnia della miniserie kolossal “A.D. Anno Domini”.In vista della Pasqua e fino alla Domenica delle Palme, Mediaset offrirà un evento televisivo storico-religioso in programmazione sulla sua rete ammiraglia e nella fascia di maggiore ascolto, il prime time.
“A.D. Anno Domini” punta i riflettori sulla più grande storia mai raccontata, la Bibbia, la mini serie tv è prodotta da Mark Burnett e Roma Downey per il network americano Nbc e si tratta di un adattamento televisivo in chiave hollywoodiana ispirato agli Atti degli Apostoli e alle lettere di San Paolo. La trama racconta appunto i principali avvenimenti successivi alla crocifissione e alla resurrezione di Gesù.
Per la realizzazione di “A.D. Anno Domini” è stato necessario un budget di 22 milioni di dollari, una troupe di 400 persone tra attori, comparse e tecnici ed infine un team di 47 esperti, fra sceneggiatori, teologi, consiglieri e studiosi biblici.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV