Adam Scott e Evangeline Lilly hanno ottenuto i ruoli da protagonisti per la prossima produzione di Netflix – il cui titolo annunciato è Little Evil. Scott interpreterà il personaggio di Gary, un uomo che ha appena sposato la donna dei suoi sogni, Samantha, il cui volto è ovviamente quello di Evangeline Lilly.
Ma la loro luna di miele ha vita davvero breve quando Gary incomincia a sospettare che il figlio di sei anni della sua nuova moglie sia in realtà l'anticristo...
L'inizio delle riprese ha già una data ufficiale ed è stato fissato per l'inizio della prossima settimana a Cleveland, in Ohio. Chris D’Elia, Donald Faison, Clancy Brown, Brad Williams, Marcus Terrell Smith e Tyler Labine formano il resto del cast per il prossimo film originale targato Netflix.
Il produttore del progetto è Scott Stuber attraverso la sua Bluegrass Films banner. È stato anche produttore di molte altre commedie di successo, come Central Intelligence, un vero successo estivo; o Ted e il suo sequel; o ancora Un milione di modi per morire nel West. Accanto a lui, sempre iun veste di produttori, ci sono anche Jason Michael Berman e Dylan Clark. Mark Moran e Nicholas Nesbitt saranno produttori esecutivi.
Adam Scott è noto soprattutto per il ruolo di Palek nella serie prodotta dalla HBO Tell Me You Love Me - Il sesso. La vita; ma anche per il ruolo di Ben Wyatt in Parks and Recreation e per il personaggio di Derek Huff in Fratellastri a 40 anni. È apparso in numerosi film tra i quali High Crimes - Crimini di stato, The Aviator, Quel mostro di suocera, Who Loves the Sun e I sogni segreti di Walter Mitty.
Anche il volto di Evangeline Lilly è conosciuto soprattutto per un personaggio di una serie tv di culto, Lost. Fu lei, infatti a interpretare il personaggio di Kate Austen. Sul grande schermo, invece, è stata Tauriel nel secondo e terzo film della trilogia de Lo Hobbit.
Fonte: TheWrap
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV