After ha una Tessa nuova di zecca. Josephine Langford, infatti, è entrata a far parte del cast e intepreterà il ruolo di Tessa, che era stato dato Julia Goldani-Telles. Pare che la giovane attrice australiana sia molto contenta di essere entrata a far parte della produzione della pellicola. "Sono così entusiasta di far parte di After e di interpretare Tessa e di poter portare in vita il suo personaggio", queste le sue parole a Deadline.
After film, nel cast Josephine Langford
Del cast del film After, che funge da adattamento del romanzo di Anna Todd, fa parte anche Swen Temmel che vedremo nei panni di Jace. After segue il viaggio alla scoperta di sé e del risveglio sessuale di Tessa, una studentessa devota, una figlia rispettosa e una fidanzata fedele al fidanzato del liceo. Quando inizia il suo primo anno di università, dotata di grandi ambizioni per il futuro, il suo mondo chiuso si apre quando incontra l'oscuro e misterioso Hardin Scott (Hero Fiennes Tiffin), un ribelle meditabondo. Le riprese del film inizieranno la prossima settimana ad Atlanta. Dopo anni di attesa, i fan della serie di libri di Anna Todd potranno fruire di un adattamento cinematografico. Sfortunatamente, con poco più di una settimana dall'inizio delle riprese, solo uno di quegli attori, Hero Fiennes Tiffin (Hardin Scott), fa ancora parte della produzione. Ma nulla è perduto, come abbiamo visto. Come vi abbiamo anticipato qualche riga più su, Julia Goldani Telles, che doveva interpretare l'innocente Tessa Young nel film romantico, ha rivelato in un post su Instagram che ha dovuto abbandonare il film a causa di "problemi di pianificazione". Ecco la foto:
"Ai cari fan di After, sono così commossa da tutto il supporto che mi avete dato in questo viaggio", ha scritto la Telles. "Grazie. Sono molto dispiaciuta di condividere che sono sorti problemi di pianificazione, non potrò più interpretare il ruolo di "Tessa". Sarò lì con tutti voi, in attesa del film. Vi amo sempre, Julia".
After film: Anna Todd su Instagram stuzzica i fan
La scrittrice Anna Todd ha caricato una foto Instagram di una casa ad Atlanta e ha chiesto ai fan di indovinare di chi è la casa, prima di rivelare che verrà utilizzata come casa d'infanzia di Tessa. Ecco l'immagine:
Non ci resta che attendere, dunque, l'arrivo del film nei nostri cinema.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/hessahoemj/status/1015128471490531330
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV