L’attrice italiana Alessandra Mastronardi, diventata popolare grazie al personaggio di Eva che per anni ha interpretato nella fiction di successo targata Mediaset I Cesaroni, sta finalmente per tornare protagonista sul piccolo schermo e di una nuova fiction questa volta targata Rai1.
La nuova serie tv si intitolerà L’allieva e vedrà nel cast assieme ad Alessandra Mastronardi anche i giovani colleghi, gli attori Lino Guanciale,Martina Stella e Dario Aita. La fiction andrà in onda prossimamente, forse già a Marzo, sulla prima Rete ammiraglia Rai e sarà trasmessa per ben 12 puntate in prima serata. La sua trama è stata basata sui romanzi scritti da Alessia Gazzola intitolati L’allieva pubblicato nel 2011 e Sindrome da cuore in sospeso pubblicato l’anno dopo.
Alessandra Mastronardi vestirà i panni di Alice Allevi la giovane protagonista che aspira a diventare un anatomopatologo presso l’Istituto di Medicina Legale a Roma. Lino Guanciale interpreterà invece un professore poco onesto di medicina legale , Dario Aita sarà invece Arthur un collega di Alice e Martina Stella vestirà i panni del personaggio di Ambra Negri.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV