Alla ricerca di Dory (Finding Dory è il titolo originale) sarà nei cinema italiani il prossimo 14 settembre (il 29 luglio negli States) e nelle ultime ore Disney Pixar ha diffuso un nuovo teaser della pellicola che il sequel de Alla ricerca di Nemo.
A dirigere il film sarà Andrew Stanton e la trama della pellicola informa che la storia si svilupperà a partire da quello che accadrà quando la simpatica pesciolina con problemi di memoria si ricorderà improvvisamente di avere una famiglia e deciderà di andare alla ricerca dei suoi genitori, dando il via a un'avventura durante la quale verranno introdotti nuovi personaggi.
Nel nuovo teaser diffuso da Disney Pixar, Dory si rende conto che il titolo del film d'animazione si riferisce proprio a lei.
Nella versione originale in lingua inglese Ty Burrell sarà la voce del beluga Bailey, mentre Kaitlin Olson sarà Destiny lo squalo-balena (sono questi i due nuovi personaggi introdotti in Alla ricerca di Dory), la sorella adottiva di Dory, come verrà alla luce. Voce della smemorata Dory sarà invece la simpaticissima Ellen DeGeneres.
Ecco il nuovo teaser!
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV