“Un’avventura indimenticabile” queste è la premessa lanciata nel primo trailer italiano del nuovo film d’animazione targato Walt Disney “Alla ricerca di Dory”. La pellicola prodotta dalla Pixar Animation Studios altro non è che il sequel del fortunatissimo film “Alla ricerca di Nemo” uscito nelle sale nel 2003.
“Alla ricerca di Dory” uscirà nelle sale cinematografiche americane il 17 giugno 2016 mentre in quelle italiane il prossimo 14 settembre 2016 e da pochissimo è stato già rilasciato in rete il primo trailer ufficiale del film in italiano. Nel trailer del nuovo film d’animazione “Alla ricerca di Dory” si può già intuire la sua trama. La protagonista è una pesciolina azzurra di nome Dory che ha perso la memoria e la strada di casa. La piccola Dori nel trailer russa nuota e parla nel sonno.
“Alla ricerca di Dory” è diretto dal regista americano Andrew Stanton, lo stesso che ha anche diretto anche “Alla ricerca di Nemo” la pellicola che si aggiudicò il premio Oscar come miglior film d'animazione.
E toccherà nuovamente a Carla Signoris e Luca Zingaretti doppiare i protagonisti nella versione italiana del film “Alla ricerca di Dory” . I due attori dopo aver prestato la voce ai personaggi nell’originale "Alla Ricerca di Nemo" regaleranno ancora una volta il proprio timbro vocale alla pesciolina protagonista del film Dory e al papà di Nemo, Marlin.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV