Una nuova clip, quella che introduce Alvin Superstar – Nessuno ci può Fermare, il quarto capitolo della pellicola cinematografica che ha come protagonista uno scoiattolo che prima ha dato vita ad un cartone animato e poi, a partire dal 2007, ad una serie di film. Si tratta di un personaggio creato da Ross Bagdasarian, Sr nel 1958 e che ha poi dato vita al quello scoiattolo canterino che tutti conosciamo.
Il cast del film vedrà le voci di Justin Long, Matthew Gray Gubler e Jesse McCartney, mentre toccheràè a Jason Lee interpretare Dave. Nel quarto film dedicato ad Alvin ci sarà spazio anche per Bella Thorne ma anche per il deejay Redfoo. La clip diffusa ha proprio il deejay come protagonista: Stefan Kendal Gordy, il vero nome di Redfoo, dopo aver raggiunto il successo è stato anche giudice di X Factor Australia e lo vediamo nella clip mentre insegna agli spettatori i passi del ballo ispirato al film, dal titolo Squeaky Wiggle.
Un film musicalmente ricco: nella colonna sonora anche Uptown Funk (di Mark Ronson con Bruno Mars), Turn Down for What (DJ Snake e Lil Jon) e Home di Chris Daughtry, già nota a chi conosce la saga.
Il film arriverà nelle sale il 23 dicembre: ecco la famosa danza nella clip che segue
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV