Protagonista del prossimo live-action family comedy Anastasia: Once Upon a Time sarà Emily Carey, che ha interpretato la giovane diana nel film Wonder Woman di Patty Jenkins. Vestirà i panni di Anastasia, nella pellicola che funge da riadattamento della storia di Anastasia Romanov. Ecco tutti i dettagli del nuovo film che vede come attrice principale la giovane Emily. I produttori del film sono Armando Gutierrez, Eli Lipnik, Peter Lees e Bret Jones. Blake Harris dirigerà Anastasia su una sceneggiatura scritta da lui stesso. L’idea originale della storia appartiene a Gutierrez e Harris.
Anastasia: Once Upon a Time, Emily Carey protagonista del live-action
La giovane Emily Carey sarà la protagonista di Anastasia: Once Upon a Time, live-action che racconta la storia di Anastasia Romanov. La narrazione ha come sfondo la Russia degli inizi del '900. Nel 1917, inizia la storia di Anastasia, la quale scappa mediante un portale, nel momento in cui la famiglia viene minacciata dal leader politico del tempo, Vladimir Lenin. La ragazza, dunque, grazie a uno sbalzo temporale notevole, si ritrova a vivere nel 1988. Farà amicizia con una giovane americana.
Wonder Woman, il film: le scene in cui ha recitato Emily Carey
In Wonder Woman, la giovane attrice Emily Carey ha recitato in diverse scene. Tra queste, possiamo sicuramente ricordare quella che fa riferimento all'isola di Themyscira, la casa delle Amazzoni, donne guerriere generate dagli dei appartenenti al Monte Olimpo. La Regina Ippolita, madre di Diana, vieta alla piccola di allenarsi, poiché non vuole che la ragazza diventi una guerriera. Diana, però, disobbedisce al genitore e inizia a farlo in segreto per diventare forte e capace di difendersi da sola. Emily Carey, oltre a Wonder Woman, ha preso parte a Casualty, serie TV della BBC, ma anche nella serie Houdini and Doyl, nella quale ha recitato nel ruolo di Mary Conan Doyle.
Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=geKpOHW1GUs
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV