Sarà la primavera, ma le star con un anello di fidanzamento al dito sbocciano come fiorellini. Partiamo da Lady Gaga che all'anulare sfoggia un diamante da 6 carati a forma di cuore regalatole a San Valentino 2015 dal fidanzato, il bellissimo attore e modello Taylor Kinney. Disegnato da Lorraine Schwartz, ha un valore stimato di circa 360 mila euro. Il matrimonio ancora non ha una data ma Miss Germanotta potrebbe sposarsi in Italia.
Il suo matrimonio diventerà un reality show dal titolo Mariah's World: a Mariah Carey evidentemente non piace passare inosservata e il suo anello non poteva non somigliarle. Il gioiello che le ha regalato il promesso sposo, il miliardario australiano James Packer, è un brillante tagliato a smeraldo della bellezza di 35 carati. Vale circa 9 milioni di euro. Più modesto ma ugualmente prezioso, l'anello al dito della cantante Ciara. Il giocatore di football americano Russell Wilson l’11 marzo scorso alle Seychelles le ha regalato un diamante da 16 carati.
Una promessa d'amore anche al dito di Hilary Swank. Quando l'ex tennista Ruben Torres le ha fatto la proposta, il Premio Oscar ha subito postato su Instagram l’anello: un enorme smeraldo circondato da brillanti. Torres lo ha fatto disegnare apposta per lei in Colombia, la sua madrepatria.
Attorno all'anello di Miley Cyrus invece il mistero si infittisce. Liam Hemsworth ha regalato alla popstar il gioiello da 3 carati e mezzo, disegnato da Neil Lane e del valore di 230 mila euro, nel maggio 2012. Nel settembre del 2013 i due si lasciano e il brillante sparisce. Ora si dice che Liam e Miley siano tornati insieme e in effetti l'anello al dito della cantante si è rivisto. Che sia la volta buona?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV