Ormai da tempo si sentono pettegolezzi sulla fine del matrimonio tra la famosissima attrice Angelina Jolie ed il suo altrettanto affascinante marito e attore di gran successo Brad Pitt.
Un amico della celebre coppia afferma che la loro separazione avverrà nel 2016 e che le trattative per il divorzio sono già iniziate dal febbraio scorso.
Senza dubbio i due attori sono rimasti uniti durante le feste ed in occasioni speciali per il bene e la serenità dei loro 6 figli, tre adottivi e tre naturali (una bambina nata nel 2006 e una coppia di gemelli, maschio e femmina, nati nel 2008). Angelina e Brad si erano sposati in Francia nell’agosto del 2014, avevano scelto di unirsi in matrimonio in un Paese in cui si celebrano anche matrimoni tra omosessuali, a cui essi sono favorevoli.
La Jolie era già stata sposata con Jonny Lee Miller e con Billy Bob Thornton (20 anni più grande di lei) mentre Brad Pitt era stato sposato con l’attrice Jennifer Aniston, da cui si separò nel 2005 proprio l’anno in cui la coppia più amata e chiacchierata di Hollywood girò il primo film insieme, “Mr e Mrs Smith” e grazie al quale si innamorò.
La straordinaria Angelina Jolie ha vinto 2 Premi Oscar (con “Ragazze interrotte” nel 1999 come miglior attrice non protagonista e nel 2008 con “Changeling” come miglior attrice) e 3 Golden Globe, inoltre è stata più volte definita come una delle donne più affascinanti e belle del mondo, nel 2013 è stata anche l’attrice più pagata di Hollywood.
Angelina è sempre molto impegnata in attività benefiche ed è ambasciatrice delle Nazioni Unite per i profughi, la rivista “Forbes” afferma che la Jolie è tra le 100 donne più potenti al mondo. Brad Pitt, attore e produttore cinematografico, come la moglie ha vinto 1 Premio Oscar (nel 2013 col film “12 anni schiavo”) e 2 Golden Globe. Brad ha debuttato nel 1991 con il film “Thelma e Louise” come attore non protagonista. I films più famosi da protagonista sono “Vento di Passione”(1994), “Seven”(1995), “Fight Club” (1999) e molti altri come “Ocean’s Eleven” (2001) e “Mr and Mrs Smith” (2005).
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV